Termini di utilizzo e condizioni di vendita

Cosa ricevo
dopo l'acquisto

Nella tua FESTA IN SCATOLA riceverai tutti gli elementi presenti nel kit da te scelto, nelle quantità indicate. Le grafiche personalizzate (festone, etichette per bottiglie, etichette per bottigliette, etichette per lecca lecca, pop corn box) ti saranno fornite già stampate e dovranno essere ritagliate e montate secondo le semplici istruzioni contenute nelle stampe.
Riceverai i palloncini sgonfi, sprovvisti di pompetta di gonfiaggio o gas elio, che sono acquistabili separatamente su questo sito.

Quando ricevo
Festa in Scatola

Entro 2/3 giorni lavorativi dall’acquisto, la tua FESTA IN SCATOLA andrà in produzione. Necessitiamo di circa una settimana per la lavorazione, mentre per la spedizione sono sufficienti 24/48 ore. Si consiglia pertanto di acquistare FESTA IN SCATOLA circa due/tre settimane in anticipo rispetto alla data festa.

Rimborsi e resi

Effettuando un acquisto nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
Tutti gli acquisti effettuati su www.partymamma.it, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, e come tutti quelli che avvengono al di fuori di locali commerciali sono tutelati dal D.LGS. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e ottenere un rimborso.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Tale diritto consente all’acquirente di restituire il bene oggetto del recesso al venditore il quale dopo aver ricevuto il bene stesso provvederà a rimborsare il prezzo di acquisto. La merce non gradita deve essere riconsegnata integra, a spese del cliente, nel suo imballaggio originale non manomesso, in caso contrario non verrà rimborsata. La merce arrivata danneggiata dalla spedizione verrà interamente sostituita a nostre spese, previa comunicazione entro due giorni dal ricevimento della stessa.
Sono però esclusi dal diritto di recesso gli acquisti personalizzati, a meno che non si sia verificato un errore da ns parte.
Non sono ammessi rimborsi e resi per merce “non gradita”. La tua soddisfazione tuttavia rappresenta una nostra priorità, quindi se non fossi soddisfatta della tua FESTA IN SCATOLA ti invitiamo a contattarci telefonicamente e cercheremo insieme la migliore soluzione per te.
Siamo qui per aiutarti! Siamo online dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Chatta con noi!